COVID-19 - L'impegno di JLL verso i nostri clienti

In JLL, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti, consumatori e fornitori sono la nostra priorità.

Pertanto, ci stiamo impegnando per contribuire a ridurre al minimo il rischio di diffusione della pandemia da COVID-19, pur garantendo la continuità nel nostro servizio.

A tal proposito, abbiamo implementato una serie di misure precauzionali, tra cui un protocollo di telelavoro per tutto il personale con sede nei nostri uffici in Italia. Grazie alle nostre infrastrutture e al supporto tecnologico, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un alto livello di servizio, anche lavorando da remoto.

Continueremo pertanto a fornire ad acquirenti e venditori, proprietari e affittuari il nostro massimo supporto professionale durante questo periodo. Vi invitiamo dunque a contattarci qualora foste interessati ad una proprietà in locazione o vendita, possiamo offrirvi la possibilità di fare un tour virtuale nella maggior parte delle offerte disponibili.

Di fronte ad una situazione in costante evoluzione, seguiamo con attenzione le indicazioni e le direttive del Governo.

Grazie per la vostra fiducia,
Il team JLL