COVID-19 - L'impegno di JLL verso i nostri clienti

In JLL, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti, consumatori e fornitori sono la nostra priorità.

Pertanto, ci stiamo impegnando per contribuire a ridurre al minimo il rischio di diffusione della pandemia da COVID-19, pur garantendo la continuità nel nostro servizio grazie anche agli strumenti tecnologici a nostra disposizione.  

A tal proposito abbiamo implementato una serie di misure precauzionali - tra cui un protocollo di smartworking per tutto il personale con sede nei nostri uffici in Italia - e grazie anche agli strumenti a nostra disposizione siamo in grado di offrire ai nostri clienti un alto livello di servizio.

L’attività sta tornando alla normalità e vogliamo continuare ad offrire il nostro massimo supporto professionale: vi invitiamo dunque a contattarci qualora foste interessati ad una proprietà in locazione o vendita, possiamo offrirvi la possibilità di fare un tour virtuale nella maggior parte delle offerte disponibili. 

Di fronte ad una situazione in costante evoluzione, seguiamo anche noi con attenzione le indicazioni e le direttive del Governo.

Grazie per la vostra fiducia,
Il team JLL