Magazzini industriali e logistici
Rif: 595148

Milano Logistic Center - Edificio Asia

Via Cascina Nuova 1
20084 Lacchiarella

PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie5.000 - 20.000 m²

Descrizione

Capannoni in affitto a Milano. Milano Logistic Center è ubicato nel primo hinterland milanese, in zona sud, a meno di 20 km dal centro di Milano, in posizione strategica rispetto al Nord-Ovest d'Italia, connesso con i porti di Genova, La Spezia e Livorno mediante i principali collegamenti stradali e ferroviari.

​Il Centro Logistico dista circa 9 Km dalla tangenziale di Milano dove si interconnette con tutto il sistema autostradale del Nord Italia, mentre le due autostrade con direzione sud A7 Milano-Genova e A1 Milano-Bologna-Roma-Napoli possono essere imboccate ai caselli di Binasco (A7) e di Melegnano (A1) che distano pochi chilometri dal centro lungo la strada provinciale n. 40 “Binasca”.

Milano Logistic Center è costituito da 10 edifici ad uso magazzino - per una superficie complessiva di circa 100.000 mq - caratterizzati da specifiche tecniche dedicate al mondo della logistica e dei trasporti, ed è inoltre dotato di un centro servizi, guardiania ed ampie aree di manovra e parcheggio.

Edificio ASIA - spazi disponibili:

leggi di più

Mappa e trasporti