Magazzini industriali e logistici
Rif: 620619

Caronno Pertusella

SP 233
21042 Caronno Pertusella

PrezzoPrezzo su richiesta
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie10.300 m²

Descrizione

Magazzino logistico/industriale.

Complesso industriale / logistico edificato su una superficie fondiaria di circa 20.430 mq con due accessi carrai, in buona posizione viabilistica ed epicentrica rispetto agli accessi autostradali di Saronno e Lainate.

Il capannone di circa 9.550 mq  è ad oggi utilizzato come unità logistica, e risulta composto da 2 principali aree con altezze variabili da 7,5 mt fino a 9 mt circa e sono dotate di 4 baie di carico, fruendo di ampi spazi di manovra per i mezzi pesanti.

I magazzini sono in ottimo stato manutentivo e dotati di impiantistica a norma (elettrica, illuminazione, riscaldamento, rilevamento fumi e anello antincendio), oltre all’impianto wireless per la gestione della movimentazione merci e del picking. Nell’ambito del capannoni si trovano anche spazi ufficio di produzione e un area soppalcata ad uso show room – sala corsi di circa 250 mq.

La palazzina uffici direzionali invece è strutturata su 2 livelli fuori terra per circa 400 mq, oltre ad un piano interrato ove si trovano locali tecnici e archivi.


Mappa e trasporti