Magazzini industriali e logistici
Rif: 621747

Cologno Monzese - Viale Europa

Viale Europa
20093 Cologno Monzese

PrezzoPrezzo su richiesta
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie1.000 - 5.000 m²

Descrizione

Capannoni in affitto/vendita Cologno Monzese.

L’immobile è ubicato nell’Hinterland Nord/Est della città di Milano, nel comune di Cologno Monzese in prossimità della fermata della metropolitana Cologno Centro, vicino all’ingresso della Tangenziale EST (Cologno Sud e Cascina Gobba), e vicino all’ingresso della Tangenziale NORD (Sesto S.G.). Si tratta di un edificio unico, composto da piano interrato, piano terra e primo piano; l’area contigua è caratterizzata prevalentemente da insediamenti di edilizia terziaria.

L’immobile si trova su un lotto indipendente posizionato sul fronte strada che gli attribuisce immagine e visibilità. L’intero complesso edilizio è realizzato con una struttura in c.a. e prefabbricati di tipo industriale.

La disposizione planimetrica posta al piano terra ha un ingresso separato ed un cortile di pertinenza esclusivo di circa 2.550 mq, con un ingresso di rappresentanza fronte V.le Europa che porta all’interno dell’immobile dove troviamo un’ampia superficie ad uso uffici ed un magazzino ad esso collegato con altezza utile interna di 6.5 metri circa.

La consistenza edilizia dell’unità immobiliare è di 5.025 mq circa, così suddivisi:

Piano Seminterrato:
• superficie magazzino: 1.600 mq circa
• superficie locali tecnici: 225 mq circa

leggi di più

Mappa e trasporti