In locazione
Industriale e Logistico
Superficie
Annulla filtri

Affitto Magazzino Verona

Magazzini logistici e industriali con annessi uffici a Verona. Collegati con autostrade e raccordi autostradali. Magazzini con altezza sottotrave di 10 - 10,5 - 11 mt, portata del pavimento da 6 t/mq, impianti sprinkler e baie di carico di ultima generazione.

da 1-5 di 5 risultati a Venezia, ItaliaRisultati

Più recenti
Superficie (crescente)
Superficie (decrescente)
segna come preferito
Magazzini industriali e logisticiPadova interporto 2Corso Stati Uniti37040 Padova
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie4.394 m²
segna come preferito
Magazzini industriali e logisticiPadova InterportoCorso Stati Uniti35127 Padova
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie5.600 m²
segna come preferito
Magazzini industriali e logisticiImmobile logistico Rubano (PD)Via Natta 1535030 Rubano
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie3.000 m²
segna come preferito
Magazzini industriali e logisticiTribano Logistics ParkViale Francia 1035020 Tribano
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie22.000 m²
segna come preferito
Magazzini industriali e logisticiFacca di CittadellaVia Borgo35012 Padova
PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie5.000 - 18.000 m²

Affitto Magazzino Verona

La Macro Area Veneta è il quarto mercato più importante fra i mercati italiani logistici consolidati, sede di una fitta rete infrastrutturale comprendente l’autostrada A4 (Milano – Trieste), l’autostrada A22 Brennero, l’A13 per Bologna e l’A27 per Belluno. Operatori sia internazionali che nazionali con partner locali hanno sviluppato complessi logistici consolidati e unità indipendenti.

La Macro Area Veneta è caratterizzata da un mercato esterno esteso con due mercati interni definiti, concentrate intorno alle città di Verona e Padova.

Il Mercato Interno della Macro Area Veneta (VIM) comprende sia l’area intorno a Verona, inclusi Nogarole Rocca e Oppeano, e l’area intorno a Padova che si estende verso Venezia a est, incluso il centro logistico più importante a Monselice. Negli ultimi 10 anni i due Mercati Interni hanno attratto numerosi grandi sviluppatori internazionali e nazionali, oltre a investitori e utilizzatori finali.

Il Mercato Esterno della Macro Area Veneta (VEM) si estende intorno ai due mercati interni, entro il confine regionale del Veneto. E’ caratterizzato dalla presenza di location secondarie e alter location non consolidate, che hanno entrambe rappresentato un’alternativa valida e più conveniente al VIM per 3PL e sviluppatori specializzati. In questo mercato esterno si trova un buon numero di centri logistici, ivi incluse, ad esempio, location nella provincia di Rovigo.

Il canone medio varia in relazione alla qualità dell’immobile e alla sua collocazione.

Se vi interessa uno dei nostri immobili e volete saperne di più, contattateci. Vi daremo tutte le informazioni sulle superfici disponibili e i relativi canoni di locazione. Ma soprattutto vi aiuteremo a scegliere l’immobile che è più adatto alle vostre esigenze.

Contattate un nostro consulente, lui risponderà a tutte le vostre domande. Potrà inoltre, se lo desiderate, organizzare un sopralluogo e mostrarvi gli immobili di vostro interesse.
Risultatichiudi
Indirizzo esattoIndirizzo approssomativoImmobili disponibili