Ufficio
Rif: 466765

Via Portuense

Via Portuense
00153 Roma

PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie3.311 m² (circa 330 desks)

Descrizione

Uffici in vendita a Roma. Il complesso immobiliare è composto da un edificio che si sviluppa su due livelli per circa 2.500 mq coperti, oltre accessori, ed un'area scoperta perimetrale di circa 11.000 mq in parte asfaltata e carrabile e per la restante parte mantenuta a verde, con ampie distacchi dai confini.

L'edificio si articola su un unico piano rialzato di circa 1.900 mq, destinato a uffici e laboratori con altezze variabili tra 3 e 4 mt, e un piano seminterrato utilizzato in parte come mensa, laboratori, depositi e centrali tecnologiche per circa 600 mq. I locali mensa sono luminosi grazie ad un ampio sbancamento ed all'esposizione verso Sud. Completano l'mmobile 1.000 mq circa di aree per impianti tecnici con altezza limitata al piano seminterrato ed alcuni manufatti minori per circa 300 mq.

Il complesso immobiliare ha destinazione prevalentemente terziaria - industriale (uffici, laboratori, mensa e magazzini) e la posizione è molto interessante anche per una potenziale trasformazione ad uso commerciale. L'ubicazione è infatti strategica: tra l'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, la NuovaFiera di Roma, in area a forte vocazione commerciale. 

Classe energetica: G
IPE: 628 kWh/mc/anno

 

Mappa e trasporti