Ufficio
Rif: 574426

Milano Santa Giulia

Via Luigi Russolo
20138 Milano

PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie8.000 - 30.000 m² (circa 800-3.000 desks)

Descrizione

Uffici in affitto a Milano. A Milano Santa Giulia, uno dei più vasti progetti di riqualificazione urbana in Europa: trasformando un’area di circa 1.200.000 mq offre un’irripetibile opportunità per la città di Milano.

Milano Santa Giulia è un’area assolutamente strategica, la vicinanza al centro storico di Milano (circa 4km) e la presenza di importanti infrastrutture come la Tangenziale est, la metropolitana M3 Rogoredo, la stazione ferroviaria della TAV (Treno ad Alta Velocità) e la vicinanza agli aeroporti di Linate (internazionale) ed ATA (executive) sono garanzia di un elevato grado di accessibilità e visibilità, e garantiscono la creazione di un nuovo centro urbano.

Gli spazi disponibili saranno ubicati in due edifici denominati Spark One e Spark Two rispettivamente di 27.000 e 13.000 mq circa, che segneranno la ripartenza del progetto Milano Santa Giulia. L'edificio Spark One prevede otto piani di uffici e due livelli interrati ad uso parcheggi oltre a un piano terra a vocazione commerciale, pensato per definire una piazza aperta al pubblico.


Un nuovo luogo di passaggio e di ritrovo anche per chi arriverà dalla metropolitana e dalla stazione di Rogoredo, grazie agli accessi diretti all'edificio.

Gli uffici saranno estremamente flessibili e razionali e saranno dotati di pavimenti galleggianti, controsoffitti tecnici, impianto di climatizzazione/riscaldamento a 4 tubi e dotati di Certificazione LEED GOLD.

Classe energetica B - Eph 9.5 kwh/m3a

Mappa e trasporti