Ufficio
Rif: 611240

Villino Spierer

Via Piemonte 48
00187 Roma

PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie1.600 m² (circa 160 desks)

Descrizione

Prestigiosi uffici in locazione a Roma.

Il villino Spierer è ubicato nel Rione Sallustiano in una posizione centrale, ma al di fuori della zona Ztl. L’area è ben accessibile sia tramite trasporto privato che pubblico.
La stazione Termini dista 1 km, la fermata della Linea Metropolitana A Barberini è a 700 metri dall’immobile. Inoltre, è servita da numerose linee autobus a poche centinaia di metri.

Il villino Spierer si contraddistingue per il suo stile eclettico, caratterizzato da un elaborato neorococò che delinea la struttura architettonica.

L’accesso all’asset avviene tramite il prestigioso portico della facciata principale. Nel complesso, gli elementi decorativi come i timpani triangolari delle finestrature e i gigli in stucco impreziosiscono ulteriormente l’immobile rendendolo unico nel suo genere.

All’interno gli spazi sono distribuiti in maniera tale da avere ambienti di rappresentanza al pianterreno, con distribuzione ai tre piani superiori tramite la nobile scala centrale. L’immobile inoltre ha un cortile esterno di pertinenza.

Piano 3 - 133 mq oltre 234 mq di terrazza
Piano 2 - 365 mq
Piano 1 - 376 mq
Piano Terra - 360 mq
Piano -1 - 370 mq (Archivi e Locali Tecnici)

Classe energetica: F

 


Mappa e trasporti