Ufficio
Rif: 641803

VP22 - The Hidden Woods

Via Vittor Pisani 22
20124 Milano

PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie1.000 - 10.496 m² (circa 100-1.050 desks)

Descrizione

Uffici in affitto - Milano Via Vittor Pisani 22. 

VP22 - I Boschi Nascosti è una nuova iniziativa di sviluppo immobiliare ad elevato valore architettonico. Ha origine dalla demolizione e ricostruzione di tre edifici sorti negli anni ‘60, posti nel distretto finanziario di Milano, tra la Stazione Centrale e Piazza della Repubblica.

Il nuovo edificio si articola su 18.000 mq e offre 60 posti auto oltre ad un giardino di 800 mq con alberi ad alto fusto. E' stato progettato per rispondere alle più attuali esigenze del mercato lavorativo e diventare un’icona urbana.
La sua facciata è costituita da elementi ceramici e rappresenta un’assoluta novità nel panorama immobiliare.
Questa peculiarità, unitamente ad una importante sensibilità progettuale rivolta alla sostenibilità ambientale, porterà al conseguimento di certificazioni L.E.E.D® e WELL®.

VP22 - I Boschi Nascosti si trova di fronte alla Stazione Centrale di Milano, il principale hub per la mobilità della Regione Lombardia e a pochi passi da Piazza della Repubblica.
Treni ad alta velocità, regionali e interregionali, metropolitane, aeroporti, car sharing, taxi, autobus e tram: tutta la mobilità nazionale e internazionale a pochi passi dalla lobby d’ingresso dell’edificio.

La superficie di piano è stata progettata per garantire alti livelli di flessibilità e rispondere alle diverse esigenze aziendali. L’impianto è facilmente personalizzabile, da open space a uffici chiusi, grazie al pavimento sopraelevato magnetico e ai bandraster installati sul controsoffitto ispezionabile, fonoassorbente e fonoisolante. Alla qualità acustica si abbina anche la qualità dell’aria la cui salubrità è garantita da un efficiente sistema di climatizzazione degli ambienti interni e dall’utilizzo di materiali e vernici innovativi, capaci di assorbire e neutralizzare fno al 70% di particelle COV (composti organici volatili responsabili dell’inquinamento interno).


Mappa e trasporti