Magazzini industriali e logistici
Rif: 590365

Pomezia Logistics Center

Via dei Castelli Romani 118
00040 Pomezia

PrezzoPrezzo su richiesta
Superficie7.500 - 15.000 m²

Descrizione

Capannone in avanzato stato di costruzione in affitto a Roma all’interno del parco logistico di Pomezia. Si tratta del terzo ed ultimo magazzino del polo, con una superficie coperta di 15.000 mq frazionabile in due unità di 7500 mq indipendenti.
I primi due magazzini, caratterizzati da elevati standard tecnico-qualitativi e rispondenti alle più recenti normative europee, sono stati già interamente locati.

La grande flessibilità in fase di edificazione del terzo magazzino permette di 
personalizzare l’immobile secondo le specifiche indicazioni tecniche suggerite dai potenziali utilizzatori-conduttori.

Le aree di accesso, manovra, carico e scarico, sono servite da una strada di collegamento dedicata che permette di gestire al meglio la movimentazione dei mezzi pesanti e dei flussi di trasporto. Le urbanizzazioni, in corso di realizzazione, 
sono state progettate tenendo conto delle moderne esigenze dei parchi logistici e delle indicazioni degli operatori del settore. Ogni edificio è dotato di una porzione ad uso uffici, anche su più livelli, completa di impianti di condizionamento, di riscaldamento e predisposizione cabling.

Il parco logistico è ubicato lungo l'asse della strada statale 148 "Pontina", a pochi chilometri dal centro urbano di Pomezia nonché dall'asse autostradale del Grande Raccordo Anulare e si trova all'interno della zona industriale di Roma SUD. 
Ottima la viabilità che consente di raggiungere facilmente la rete autostradale, la città di Roma e l'aeroporto intercontinentale di Fiumicino. Il parco logistico è inoltre raggiungibile attraverso una viabilità di comparto che lo collega direttamente alla strada provinciale 95B "Laurentina".

Consegna prevista per l’autunno 2020.


Dotazioni & Servizi

Mappa e trasporti