Magazzini industriali e logistici
Rif: 600126

Caorso Logistica

Strada provinciale Padana Inferiore
29012 Caorso

Prezzo su richiesta
Superficie10.000 - 55.000 m²

Descrizione

Capannoni in vendita Piacenza

L'area di progetto è situata nel comune di Caorso, in provincia di Piacenza, nel mezzo del quadrilatero della logistica del Nord Italia compreso tra Torino, Milano, Bologna e Genova, in posizione strategica.
Caorso Logistica si trova a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Caorso dell'autostrada A21 alla quale è collegata grazie ad una rotatoria sulla SP Padana Inferiore.
Il complesso si affaccia per 600 metri sulla SP Padana Inferiore, la viabilità interna ed i parcheggi sono dimensionati per autoarticolari di grandi dimensioni.
Il progetto prevede lo sviluppo di due grandi blocchi di edifici, realizzabili in diverse fasi all'interno delle quali sono previste più unità immobiliari.

DOTAZIONI&SERVIZI

Baie di carico: 74
Altezza utile sottotrave: 12,50 mt
Struttura Antisismica e REI 120
Portata di carico pavimento: 5 ton/8 mq
Parcheggi: 63 auto - 12 TIR

DISPONIBILITA'

Superficie lorda di Pavimento: 55.000 mq
Superficie coperta: 47.000 mq

Mappa e trasporti