Industriale
ID 710656Nuovo Sviluppo Logistico Santa Palomba
Roma, 00134
Prezzo su richiesta
- Spazio disponibile10.963 - 23.655 m²
- DisponibilitàI trimestre 2027
- Descrizione
- Servizi
- Location
- Brochure
- Agenti
Descrizione
L'immobile sarà realizzato secondo alti standard costruttivi e con caratteristiche conformi agli asset di Grado A. Il progetto prevede l'edificazione in due fasi rispettivamente da circa 12.700 mq e di 10.700 mq, delle quali la prima in consegna per il Q1 2027 e la seconda per il Q2 2027.
La fase 1 prevede la costruzione di un immobile logistico dotato di 12 baie di carico, un accesso a raso, altezza sottotrave di 12 metri, impianto sprinkler NFPA ESFR, luci LED e mira al raggiungimento della certificazione LEED Gold.
Spazi disponibili
Location
Nel complesso industriale di Santa Palomba, strategico hub nella periferia a sud della capitale, è prevista la realizzazione di un nuovo immobile logistico di Grado A. Questa zona, già affermata come punto nodale per la distribuzione a livello regionale e nazionale, gode di eccellenti infrastrutture di trasporto con collegamenti diretti alle arterie principali del Centro Italia. Tale posizionamento favorisce sia la distribuzione su media distanza che le operazioni di consegna dell'ultimo miglio.
Agente

Marco Ceriani
Consultant Logistic Agency
Dettagli dell'agente