Industriale
ID 710692Immobile logistico in locazione ad Anagni (Frosinone)
Anagni
Canone su richiesta
- Spazio disponibile21.872 m²
- DisponibilitàImmediata
- Descrizione
- Caratteristiche
- Location
- Planimetria
- Brochure
- Agenti
- Contatta JLL per ulteriori informazioni
Descrizione
L’edificio è costruito secondo i più elevati standard qualitativi e di sostenibilità garantiti dalle certificazione BREEAM Excellent e possiede tutte le caratteristiche necessarie per operare in un key market in continua evoluzione.
L’immobile si trova nelle vicinanze di un altro lotto di terreno con possibilità di realizzare un altro magazzino logistico di 28.000mq.
L'asset presenta caratteristiche di “Grado A”, baie di carico, impianto sprinkler, illuminazione LED ecc.
DISPONIBILITA'
Nuovo sviluppo con una superficie totale disponibile di ca 21.000 mq
magazzino 20,583 mq
uffici 774 mq
Tot: 21,867 mq
Spazi disponibili
Location
L'immobile è situato in posizione strategica, tra Roma e Frosinone, a poco più di 4 km dall’uscita Anagni Fiuggi, lungo l’autostrada A1. La sua localizzazione, in un’area a spiccata vocazione logistica all’interno del mercato della macroarea di Roma, rende questo magazzino un’opportunità unica. L’aeroporto di Ciampino dista circa 60 km, quello di Fiumicino circa 85 km. Il porto commerciale di Civitavecchia è a 142 km. Uno snodo fondamentale nella logistica dell’area del centro-sud Italia, vicinissimo alla capitale ed estremamente comodo per raggiungere sia le località del versante tirrenico che quelle del versante adriatico, così come quelle situate verso sud.
Agente

Claudia Adorno
Producer Agency Leasing
Dettagli dell'agente








