Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Via Rizzoli
Ufficio
ID 659692
Brochures

WELCOME, FEELING AT WORK

Via Rizzoli

Mlano, 20132

Prezzo su richiesta

  • Spazio disponibile

    3.000 - 40.000   (circa 300 - 4.000 Scrivanie)

Marco Pancotti

Marco Pancotti

Head of Office Agency Milan

Andrea Molinari

Andrea Molinari

Director

  • Descrizione
  • Servizi
  • Località
  • Brochures
  • Agenti

Descrizione

Uffici in affitto Milano Via Rizzoli

Un progetto unico nato dalla volontà di creare un'architettura naturale e contemporanea, in cui i materiali sono sapientmente mescolati .
Collocato a ridosso della zona verde del Parco Lambro di Milano, Welcome è stato pensato per fondere gli uffici con la natura e per connettersi con le realtà urbane adiacenti, un progetto che anticipa il futuro degli uffici. A pochi passi dai trasporti e perciò dal centro cittadino, dall'aeroporto e dall'autostrada.
La struttura di Welcome vede l’utilizzo di tre materiali d’elezione: calcestruzzo, acciaio e legno coniugati in maniera sinergica per generare un’architettura naturale e contemporanea.
Salute e benessere delle persone con target di certificazione Well Platinum; efficienza energetica Leed Platinum; rispetto delle linee guida anti COVID19 (Ashrae, Rheva, Aicarr e Rapporto ISS); circolarità nei materiali da costruzione e nel loro utilizzo; nessun combustibile fossile; resilienza ai cambiamenti climatici per un futuro clima-neutro.
Uffici, auditorium, spazi di co-working, hall riservate agli incontri di lavoro, ma anche ristoranti e lounge, negozi, un supermercato, un’area wellness, luoghi per eventi temporanei e mostre. Dentro e fuori, pubblico e privato, lavoro e tempo libero si fondono in Welcome, collegati da un filo verde che permea tutto il progetto: la Piazza, ricca di vegetazione e circondata da morbide colline; le Corti open air, destinate al lavoro informale e agli incontri; le Terrazze, concepite come estensioni degli spazi esterni, che ospiteranno orti, giardini fioriti, camminamenti; le Serre, che si declineranno come luoghi speciali di lavoro, ma anche di intrattenimento e svago, luoghi per le mani e per la mente.

DISPONIBILITA'
40.000 metri quadri di GLA, strutturati in sei corpi inondati di luce naturale, spazi flessibili, stratificati, ruotati e intrecciati tra loro, che digradano come anfiteatri naturali verso il Parco.
Frazionabile da 3.000 mq

Località

Brochure

Agenti

Marco Pancotti

Marco Pancotti

Head of Office Agency Milan

Andrea Molinari

Andrea Molinari

Director