WELCOME, FEELING AT WORK
Via Rizzoli
Mlano, 20132
Prezzo su richiesta
- Spazio disponibile
3.000 - 40.000 m² (circa 300 - 4.000 Scrivanie)
- Disponibilità
Q4 2025
Marco Pancotti
Head of Office Agency, Milan
Andrea Molinari
Director
- Descrizione
- Servizi
- Location
- Brochure
- Agenti
Descrizione
Uffici in affitto Milano Via Rizzoli
Un progetto unico nato dalla volontà di creare un'architettura naturale e contemporanea, in cui i materiali sono sapientmente mescolati . Collocato a ridosso della zona verde del Parco Lambro di Milano, Welcome è stato pensato per fondere gli uffici con la natura e per connettersi con le realtà urbane adiacenti, un progetto che anticipa il futuro degli uffici. A pochi passi dai trasporti e perciò dal centro cittadino, dall'aeroporto e dall'autostrada.
La struttura di Welcome vede l’utilizzo di tre materiali d’elezione: calcestruzzo, acciaio e legno coniugati in maniera sinergica per generare un’architettura naturale e contemporanea.
Salute e benessere delle persone con target di certificazione Well Platinum; efficienza energetica Leed Platinum; rispetto delle linee guida anti COVID19 (Ashrae, Rheva, Aicarr e Rapporto ISS); circolarità nei materiali da costruzione e nel loro utilizzo; nessun combustibile fossile; resilienza ai cambiamenti climatici per un futuro clima-neutro.
Uffici, auditorium, spazi di co-working, hall riservate agli incontri di lavoro, ma anche ristoranti e lounge, negozi, un supermercato, un’area wellness, luoghi per eventi temporanei e mostre. Dentro e fuori, pubblico e privato, lavoro e tempo libero si fondono in Welcome, collegati da un filo verde che permea tutto il progetto: la Piazza, ricca di vegetazione e circondata da morbide colline; le Corti open air, destinate al lavoro informale e agli incontri; le Terrazze, concepite come estensioni degli spazi esterni, che ospiteranno orti, giardini fioriti, camminamenti; le Serre, che si declineranno come luoghi speciali di lavoro, ma anche di intrattenimento e svago, luoghi per le mani e per la mente.
DISPONIBILITA'
40.000 metri quadri di GLA, strutturati in sei corpi inondati di luce naturale, spazi flessibili, stratificati, ruotati e intrecciati tra loro, che digradano come anfiteatri naturali verso il Parco.
Frazionabile da 3.000 mq
Location
Agenti
Marco Pancotti
Head of Office Agency, Milan
Andrea Molinari
Director