Ufficio
ID 710641LAD - Linate Airport District
Viale Forlanini
Milano, 20054
Prezzo su richiesta
- Spazio disponibile735 - 13.165 m²
- Disponibilità 2028
- Descrizione
- Servizi
- Location
- Brochure
- Agenti
Descrizione
LAD (Linate Airport District) è un innovativo progetto che sorgerà alle porte di Milano, in prossimità dell'aeroporto di Linate.
Il distretto si propone come un hub strategico che fonde efficienza lavorativa, sostenibilità e qualità della vita e sarà il primo airport district italiano.
Il progetto prevede la realizzazione di 24.000 m² di uffici all'avanguardia, un hotel quattro stelle, aree food e rilassanti spazi verdi.
Sono previsti due volumi paralleli collegati da passerelle sospese, con facciate scandite da elementi verticali e ampie vetrate che si affacciano sull'Idroscalo.
Gli spazi di lavoro sono pensati per garantire flessibilità, comfort e tecnologia avanzata, con particolare attenzione al benessere dei lavoratori e alla sostenibilità ambientale.
L'affaccio privilegiato sull'Idroscalo offrirà un contesto naturalistico unico, un equilibrio tra urbanità, natura e connessioni globali, creando un lifestyle dove mobilità, benessere e networking si integrano armoniosamente.
Un hub innovativo che trasformerà il modo di vivere e lavorare, offrendo un ambiente stimolante e sostenibile per professionisti e aziende internazionali.
LAD prevede le certificazioni LEED e WELL, testimoniando l'impegno verso pratiche eco-sostenibili e verso il benessere di tutti i suoi utilizzatori.
Spazi disponibili
Location
LAD è collocato in una posizione strategica alle porte di Milano, perfettamente integrata nel sistema urbano della città. Situato all'interno dell'area aeroportuale di Linate, il distretto offre una connettività eccezionale. La nuova linea M4 della metropolitana, a soli 200 metri, collega LAD al centro di Milano in meno di 15 minuti (7 fermate). L'accesso diretto all'aeroporto di Linate, che serve 10,6 milioni di passeggeri all'anno, garantisce collegamenti rapidi verso numerose destinazioni internazionali. Il distretto è efficacemente collegato alla rete stradale principale di Milano, alle tangenziali e alle autostrade, assicurando facile accesso da ogni direzione.
Agente

Marco Pancotti
Head of Office Agency, Milan
Dettagli dell'agente