Ufficio
ID 710732-1ASSAGO MILANOFIORI NORD - PALAZZO U7
Assago, 20057
Canone su richiesta
- Spazio disponibile2250 m²
- DisponibilitàImmediata

Deborah Donadoni
Dettagli dell'agente

Sara Francese
Dettagli dell'agente
- Descrizione
- Caratteristiche
- Location
- Planimetria
- Brochure
- Agenti
- Contattaci
Descrizione
Locazione o sub-locazione.
2.250 mq di spazi ad uso ufficio al 1° piano, concepiti per offrire il massimo in termini di comfort operativo e flessibilità funzionale.
Gli ambenti offrono pavimentazione flottante ad alte prestazioni acustiche, controsoffittatura modulare per ottimale gestione degli impianti, e un efficiente sistema di climatizzazione centralizzato che garantisce condizioni ambientali ideali durante tutto l'anno.
Questa unità è completata da posti auto al piano interrato.
Spazi disponibili
Location
Localizzazione Strategica L'immobile si trova ad Assago Nord, nel distretto Milanofiori, a pochi minuti a piedi dalla fermata Metro M2 Assago Milanofiori Nord. Questa posizione garantisce collegamenti rapidi ed efficienti verso il centro di Milano e l'intera rete metropolitana. Il contesto si sviluppa attorno alla Piazza Assago Milanofiori Nord, un polo multifunzionale che offre un ecosistema integrato di servizi. L'area dispone di caffetterie e ristoranti per pranzi di lavoro e incontri informali, centro fitness per il benessere dei dipendenti, multisala cinematografica, librerie e spazi culturali. Sono inoltre presenti un asilo nido certificato, hotel business class per ospitare clienti in visita, oltre a diverse attività commerciali tra cui banche, farmacie e negozi specializzati. Questo ambiente professionale dinamico e autosufficiente unisce produttività e qualità della vita in un contesto urbano moderno, ideale per le esigenze delle aziende contemporanee.
Agenti

Deborah Donadoni
Dettagli dell'agente

Sara Francese
Dettagli dell'agente




